Anticipazioni Terra Amara 16 gennaio: l’acquisto di Sermin

terra Amara 16 gnnaio

Nelle anticipazioni di Terra Amara Sermin decide di fare un acquisto molto costoso, ma questo attira l’attenzione di molti

Nuovo appuntamento con Terra Amara, che nella giornata del 16 gennaio torna a sorprendere con le sue vicende. Sermin fa un colpo di testa, decide di acquistare una auto americana di lusso.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Zuleyha vuole vederci chiaro sulla relazione in cui era coinvolto il marito. A cercare di dissuaderla c’é Mehmet, che teme che la donna possa scoprire tutto. Durante il loro viaggio, la donna si ritrova a parlare di Yilmaz.

Puntata 16 gennaio

Sermin di dirige Abdulkadir per acquistare una nuova auto. Nessuno sa della decisione della donna, a parte la sua amica di sempre Fusun. Lutfiye è sempre più convita di lasciare la casa, ma Saniye cerca di dissuaderla. Questa vede giungere con l’auto di lusso la loro vicina e inizia chiedersi cosa stia accadendo. Sospetta che rubi soldi dall’azienda di Demir.

Intanto Zuleyha e Mehmet arrivano a destinazione, dove prendono due camere. In attesa che queste siano pronte passano la sera cenando insieme.

Appuntamento nel pomeriggio di Canale 5 con un’altra imperdibile puntata di Terra Amara, non mancate.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp