Spoiler GF, Monia e Greta contro la Colmenares

Spoiler Gf Monia greta

GF, Spoiler 23 gennaio 2024: Monia La Ferrera e Greta Rossetti si scagliano contro Grecia Colmenares. Ecco cos’hanno detto le due vippone

SPOILER GF, LE PAROLE DI MONIA E GRETA SU GRECIA COLMENARES- Monia, in merito alla sua nomination fatta a Grecia, rivela:  “Una persona che si fa passare tutto è una persona senza carattere” esclama, stranita dal fatto che, anche di fronte alle accuse, lei non abbia mai reagito. “Questo mi fa sorgere delle domande”. Greta Rossetti, dal canto suo, risponde alla gieffina, dicendo: “Lei è fatta così, guarda tanto. Ha un carattere particolare”.  “Io vorrei fartela conoscere” conclude poi.

Come evolverà il rapporto fra le due concorrenti

La Rossetti si è spesa in prima persona per una pacificazione fra l’ex di Massimiliano Varrese e la nota attrice venezuelana. Monia starà a sentire ciò che le ha detto la bella modella e giovane influencer monzese? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le notizie in tempo reale sul GF, che vi aspetta martedì 23 gennaio alle 21.30 in prima serata su Canale 5.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione