Verdetto ufficiale 15 gennaio: la pessima reazione di Letizia

Verdetto ufficiale 15 gennaio

GF, arriva il verdetto ufficiale nella puntata del 15 gennaio 2024 e la reazione di Letizia Petris indigna i telespettatori del web! (video)

VERDETTO UFFICIALE 15 GENNAIO: LA PESSIMA REAZIONE DELLA PETRIS (CLIP)- Siamo all’indomani della trentunesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e il web è in rivolta per quanto avvenuto durante il verdetto del 15 gennaio 2024 con una Letizia Petris, che si è dimostrata a dir poco vergognosa nei confronti di Rosanna Fratello, donna di spessore che vanta una gran carriera, eliminata per una manciata di voti. Ora analizzeremo nel dettaglio la clip che ha indispettito gli utenti del web.

Il video virale

Ecco la clip, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Letizia Petris esulta per la permanenza di Paolo Masella, mancando però di rispetto a Rosanna, divenuta in breve tempo virale sui social.

Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Gf 2023-2024, che vi aspetta martedì 23 gennaio e giovedì 25 alle 21.30, in prima serata su Canale 5.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione