Nelle anticipazioni di Terra Amara del 17 gennaio si cerca la verità sulla morte di Fekeli e Saniye e Lutfiye partono
Un viaggio che può portare alla verità sulla morte di Fekeli, nelle anticipazioni di Terra Amara del 17 gennaio.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di Sermin acquista un auto nuova e questo mette in discussione l’onestà di Betul. Saniye pensa che la donna stia rubando dall’azienda de cugino, di cui ha pieno possesso. Arrivati a destinazione, Zuleyha e Mehmet sono pronti a scoprire le parole della donna che ha avuto una relazione con il Demir.
Puntata 17 gennaio
Fikret, mentre organizza il lavoro in azienda, ricorda con Cetin lo zio defunto. Riceve un buon piatto per il pranzo e i due mangiano insieme. Il ragazzo racconta le voci su Betul e Fikret afferma di non sapere il motivo del suo atteggiamento, non sa che la ragazza soffre per lui. Intanto Zuleyha e Mehmet trascorrono del tempo insieme e nonostante lui cerchi di dissuaderla ancora dall’idea di proseguire la ricerca, lei vuole conoscere cosa sia accaduto tra questa donna e Demir. Una volta arrivata all’indirizzo nessuno sa nulla.
Il viaggio di Lutfiye e Saniye
Lutfiye cerca di distrarsi e la chiamata di Zuleyha la preoccupa. Saperla lontana da sola la mette in agitazione. Ma la donna la tranquillizza, dicendole che è in compagnia del suo socio. Non solo decide di andare a Isparta, con Saniye, per scoprire la verità sulla morte di Fekeli. A sentire la notizia c’è Abdulkadin, che decide di seguire le donne, preoccupato che possano scoprire la verità.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni La Promessa 16 gennaio: Jana non accetta il trattamento di Manuel