Anticipazioni La Promessa 18 gennaio: le paure di Curro

La Promessa 18 gennaio, le paure di Curro

Nelle anticipazioni de La Promessa del 18 gennaio Curro si ritrova a pensare alla madre che è sparita come la zia

Nuove anticipazioni per La Promessa che nella giornata del 18 gennaio metterà a dura prova Catalina, che si ritrova la responsabilità della casa. La sua confidente più fidata, Marina sarà pronta a reggerla la mano.

Dove eravamo rimasti

Alonso avvisa tutta la casa dell’assenza di Cruz e per l’uomo è un dolore molto grande. Non è il solo, infatti a sentire al sua mancanza c’ è anche Petra, che ha perso la protezione della casa.

Puntata 18 gennaio

Mentre Alonso sprofonda nella solitudine per l’assenza di Cruz, Romulo è pronto a consolarlo e a guidarlo. Il marchese si sente impotente e deluso, ma soprattutto in colpa, per non aver fatto nulla per lei. Manuel avvertire il duro colpo e mentre la moglie cerca di avvicinarsi a lui, cerca in ogni modo di mantenere le distanze. Si allontana così con una scusa.

In cucina si punta il dito su Petra, adesso che non ha più l’appoggio della marchesa. Questa chiede a Pia il suo stato di salute. Viene a sapere che il medico le ha detto di un tentativo di avvelenamento. Tutte le domestiche così accusano la donna che si sente ferita e va via in lacrime.

Curro è ancora tormentato per l’allontanamento di Cruz e rivela a Martina come questo le ricordi quello di sua madre, che in piena notte lasciò al casa. Nonostante tutto teme che la casa vada alla deriva senza di lei.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp