GF, le parole di Letizia Petris e Sergio D’Ottavi sul rapporto che lega la fotografa ad Andrea Contadini: i due torneranno insieme a sorpresa
SPOILER GRANDE FRATELLO: ANDREA CONTADINI E LETIZIA PETRIS INSIEME DOPO IL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? COSA EMERGE DALLE PAROLE DELL’INQUILINA DELLA CASA- Sempre più turbolento il percorso di Letizia Petris, concorrente del GF, la quale, dopo essersi legata con Paolo Masella, riflette sul suo futuro sentimentale dopo la fine del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. E in un confronto con Sergio D’Ottavi, la fotografa, ammette che il suo ex, Andrea Contadini, sarà la prima persona che vedrà dopo la fine del percorso nel loft di Cinecittà.
Le parole dei due inquilini della Casa
Parlando con Sergio, la fotografa asserisce: “Io ho capito che non ero felice” spiega Letizia che poi aggiunge: “Se io non fossi entrata qui dentro non sarei mai riuscita a fare determinate scelte”. La Petris ha poi chiarito: “Io quando uscirò dovrò parlare con lui e capire delle cose con lui, sarà la prima persona da cui andrò”. “Il confronto migliore sarà fuori da qui con la massima tranquillità e calma” le dice quindi D’Ottavi. “È sempre bello lasciarsi dicendo ciò che si pensa e si crede” conclude convinto il cuoco.
“Solo tu sai quello che hai vissuto, quello che vuoi e quello che cerchi” conclude l’imprenditore e ristoratore, augurandosi che la concorrente del GF possa viversi al meglio il rapporto con Paolo Masella in Casa e chiudere senza polemiche la storia precedente. La gieffina svela di avere giorno dopo giorno nuove certezze e Sergio ne sembra molto felice. Cosa accadrà dopo la fine della sua prima esperienza televisiva e professionale? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione