GF, Spoiler trentaduesima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: Monia La Ferrera inganna tutti i concorrenti!
SPOILER GF 2024, MONIA LA FERRERA ENTRA BENE NELLA PARTE E IL SUO SCHERZO COGLIE TUTTI DI SORPRESA: LACRIME FINTE PER L’EX DI VARRESE (CLIP)- A ridosso dell’aperitivo, in quella che è la casa più spiata d’Italia, è accaduto davvero di tutto: in particolare, dopo il comunicato ufficiale di cui vi abbiamo a lungo parlato, Monia La Ferrera ha finto tutta la sua disperazione, facendo realmente credere agli altri inquilini della Casa del GF, di essere in procinto di abbandonare per sempre il loft di Cinecittà. Scopriamo insieme come hanno reagito i gieffini quando hanno saputo che in verità si trattava di uno scherzo, semplicemente architettato, con l’ausilio degli autori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Futuro da attrice per l’ex di Varrese
E proprio come la sua vecchia fiamma, Monia dimostra di saperci quindi fare nell’arte della recitazione.
Che cosa ne pensate? Ci eravate cascati anche voi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione