GF, Anticipazioni puntata del 23 gennaio 2024: le parole di Monia La Ferrera sugli inquilini del Loft di Cinecittà veterani. Cosa emerge?
ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DI MONIA LA FERRERA SUI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, i concorrenti della Casa sono stati separati dai veterani, i quali, a loro insaputa, hanno beneficiato di un pomeriggio di relax. E proprio di ciò ha parlato Monia La Ferrera con gli inquilini del loft di Cinecittà.
Le parole degli inquilini
La Ferrera esclama decisa: “Secondo me stanno vedendo se tra i veterani ci sono delle divisioni” dice Monia. Sergio D’Ottavi, dal suo canto, afferma: “Dopo quattro mesi è naturale” dice condividendo il suo punto di vista. “Uno preferisce prendere il tè con una persona che non ti ha fatto nulla, piuttosto con uno che ti ha attaccato, è inevitabile, così come fuori anche qui dentro non si creano dei team ma delle piccole comunità”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione