GF, Spoiler 32^ puntata del 23 gennaio 2024: gli ex inquilini rientrano nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? I nomi
SPOILER GF, DIRETTA 23 GENNAIO 2024: DUE RIENTRI? COSA EMERGE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Potrebbero però esserci due rientri all’interno del Loft di Cinecittà: scopriamo insieme chi tornerà sotto i riflettori e come mai.
Le news
Stando ai rumors, l’ex fidanzato di Perla Vatiero, Mirko Brunetti, come proposto anche da autori e Signorini, potrebbe rientrare come ospite e stare in suite per qualche giorno con la sua vecchia fiamma. Resta invece da decifrare il futuro di Ciro Petrone, ex volto di Temptation Island Vip, il quale si era proposto per un ipotetico rientro nel loft di Cinecittà, per ravvivare gli animi degli inquilini e creare nuove dinamiche, ma avrebbe ricevuto soltanto freddezza da parte della produzione. Vi piacerebbe rivederli entrambi? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 21 gennaio 2024: ospiti, sfide ed eliminato