Grande Fratello, lite fra i Moniassi: il web torna a chiedere provvedimenti per l’atteggiamento di Massimiliano nei confronti delle donne!
MONIASSI, NUOVA DISCUSSIONE: GLI UTENTI CHIEDONO PROVVEDIMENTI PER VARRESE- A ridosso della trentaduesima puntata del GF, non è certo tornato il sereno fra Max Varrese e la sua vecchia fiamma, Monia La Ferrera. La nuova gieffina lamenta all’attore che ha sminuito l’aereo per loro due e da ciò è derivata una discussione fra i due inquilini del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini. E come se non bastasse, il web, vedendo la siciliana piangere per il vip, chiede provvedimenti disciplinari per Massimiliano.
Cosa emerge nel dettaglio
I telespettatori del web hanno mandato nuovamente in tendenza l’hashtag #fuorivarrese, in quanto Massimiliano ha minacciato Monia, dicendole: ‘Attenta a come parli’.
Gli autori prenderanno provvedimenti per l’attore e ballerino? Oppure la produzione del GF continuerà a graziarlo e a proteggerlo? Appuntamento a martedì 23 gennai0 2023 in prima serata su Canale 5 per scoprire esito del televoto, sorprese e presunti provvedimenti disciplinari: non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 21 gennaio 2024: ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo, anticipazioni 20 gennaio 2024: gli ospiti