GF, le anticipazioni del 23 gennaio 2024: il web insorge contro Massimiliano Varrese, ma l’attore cambia strategia e si scusa con Vittorio?
ANTICIPAZIONI GF: PACE FATTA FRA VARRESE E VITTORIO? (CLIP)- Nel corso delle ultime ore, Massimiliano Varrese si è reso protagonista di un gesto pessimo, soprattutto perché il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è seguito anche da giovani ragazzi. Nello specifico, il concorrente del GF, vedendo Vittorio ballare con la sua ex, Monia, ha spintonato Menozzi in piscina, rischiando anche di procurargli delle ferite. Il Confessionale è repentinamente intervenuto e di conseguenza l’attore e ballerino ha cambiato strategia.
Il web chiede provvedimenti, ma Massimiliano sarà ancora una volta graziato: il motivo
Varrese continua a essere nel mirino delle critiche degli utenti del web, i quali pretendono la sua squalifica. Gli autori, però, gli hanno semplicemente intimato di mandare messaggi positivi verso l’esterno, con Massimiliano che dopo il grave accaduto, si è avvicinato al giovane modello e ingegnere, ridendo e scherzando come se nulla fosse successo.
Insomma, continua la tutela e la protezione nei confronti dell’ex di Monia La Ferrera, che nonostante i numerosi errori commessi, non sarà punito. Fa discutere, però, il fatto che il nuovo gieffino, Stefano Miele, sia stato messo in nomination d’ufficio, per molto meno. I telespettatori continuano a vedere nelle decisioni della produzione due pesi e due misure. D’altronde, anche Daniele Dal Moro, a suo tempo, lo definì il GF di figli e figliastri. Aveva ragione? Diteci la vostra nei commenti e rimanete connessi per tutte le anticipazioni sulla trentaduesima puntata, in programma martedì 23 gennaio 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 21 gennaio 2024: ospiti, sfide ed eliminato