GF VIP 6, Sophie Codegoni debutterà come attrice: le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
SOPHIE CODEGONI DEBUTTA COME ATTRICE: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE- Nel corso delle ultime ore, Sophie, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 presentato da Maria De Filippi, ha rotto il silenzio sui social, rivelando di esser pronta a debuttare come attrice nel film di Giovanni Veronesi. Scopriamo insieme le parole dell’ex vippona e vecchia fiamma di Basciano.
L’annuncio della modella
Ecco le parole dell’influencer: “Questo trailer che ho appena pubblicato è il trailer del nuovo film di Giovanni Veronesi che uscirà il 14 febbraio al cinema si chiama “Romeo è Giulietta” una storia meravigliosa. E piccola news flash, ci sarò anche io. Ho una piccola parte nel film super divertente, veramente simpatica quindi mi raccomando il 14 febbraio tutti e tutte al cinema è San Valentino tra l’altro, mi viene già da ridere immaginare me al cinema, così su uno schermo, però no, veramente è stata un’esperienza meravigliosa. Giovanni mi ha regalato questa occasione stupenda anche proprio di avvicinarmi a questo mondo e vederlo e studiarlo un po’ più da vicino perché poi io feci il provino per un’altra parte del film. Poi alla fine mi disse: “Ti do questa qui perché è piccolina e inizi a vedere, perché ce l’hai, ce la potresti avere“. Ovviamente studiando, facendo tante cose. Devo dire, mondo totalmente diverso da quello che faccio di solito, da quello a cui sono abituata… veramente bello. Ho deciso di iniziare a studiare e sto cercando un’accademia di recitazione qui a Milano, mi piacerebbe, è molto bello, molto diverso. Andate a vedere il film!”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 21 gennaio 2024: ospiti, sfide ed eliminato