GF, Spoiler trentaduesima puntata del 23 gennaio 2024: Massimiliano Varrese squalificato dal reality show di Signorini? Ha minacciato Monia!
SPOILER GF, MASSIMILIANO VARRESE FATTO FUORI DAGLI AUTORI? ECCO COME MAI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Potrebbero però esserci provvedimenti disciplinari per Varrese, a suo tempo già graziato per l’atteggiamento aggressivo avuto nei confronti di Beatrice Luzzi, il quale ha minacciato la sua vecchia fiamma, Monia, nel corso di una discussione, dicendole che se non avesse cambiato modus operandi, le avrebbe messo tutta la casa contro.
Le parole degli utenti che seguono la diretta h24 su Mediaset extra
C’è molta indignazione chiaramente sui social, sia per le pessime uscite nei confronti della sua ex, che per il gesto osceno verso Vittorio. Varrese ha infatti spinto Menozzi in acqua, preso dalla gelosia, in quanto stava allegramente danzando con la gieffina siciliana. ‘Ogni giorno un Piersilvio si sveglia e con orgoglio sa che troverà #varresefuori In tendenza e sui giornali. Complimenti al nuovo editore‘, scrive uno spettatore del GF. E ancora: ‘Credo che questo Bulletto di quartiere sia stato dentro la casa anche fin troppo tempo. Non sarebbe ora di mandarlo via?‘, afferma un altro fan del reality. Gli autori prenderanno provvedimenti per Massimiliano? Restate connessi per tutte le news!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 21 gennaio 2024: ospiti, sfide ed eliminato