GF, Spoiler trentaduesima puntata del 23 gennaio 2024: Rosy Chin si pente di ciò che ha fatto. Le parole della concorrente del reality show!
SPOILER GF, DIRETTA 23 GENNAIO 2024: LE PAROLE DI ROSY CHIN- Manca sempre meno alla trentaduesima puntata del GF, Reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Dopo aver passato una giornata piuttosto grigia, Maddaloni voleva soltanto dormire e riposare, ma non ha potuto farlo, poiché Rosy Chin gli ha fatto trovare il letto sotto sopra. “L’empatia non può vivere in tutti” commenta piccato Marco.
Le scuse della chef
Rosy si mostra sinceramente pentita e prova in tutti i modi a farsi perdonare da Maddaloni. “Più di chiedere scusa non so fare“, dice la chef orientale a tavola a Fiordaliso. Marco però, per ora, non vuole saperne della Chin e preferisce rilassarsi a letto. Marina, dal suo canto, replica: “Uno scherzo si perdona“. Cosa accadrà fra i due inquilini e amici? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 21 gennaio 2024: ospiti, sfide ed eliminato