Nelle anticipazioni di Terra Amara del 22 gennaio, in onda su Canale 5, un piano ben architettato è pronto per incastrare Zuleyha
Nuovo appuntamento con Terra Amara, che inizia la settimana con una puntata eccezionale e ricca di colpi di scena: viene consegnata la pistola che ha ucciso Umit. Guai per la padrona di Cukurova.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, il padre di Umit riceve una telefonata e gli comunicano che la figlia è stata uccisa e non è stato un incidente. Viene così riesumato il suo corpo. La polizia cerca Zuleyha, mentre lei cerca aiuto da Fikret. L’indagato è Demir, che però è sparito, la moglie viene avviata di ciò che rischia.
Puntata 22 gennaio
Mehmet chiede aa Abdulkadir la pistola con cui Zuleyha ha ucciso Umit. questo comprende che l’uomo farebbe qualunque cosa per salvre la donna che ama e chiede in cambio 20 milioni. L’uomo non cade nel suo tranello e lo lascia senza parole. Intanto trascorre il suo tempo con la donna di cui ormai sembra essere travolto. Si raccontano la loro vita passata e degli insegnamenti di Hunkar e l’intesa è tanta.
Il piano contro Zuleyha
Intanto Betul ascolta Zuleyha confessare di aver ucciso Umit e corre subito dal suo socio a raccontarlo, ma non sa che è stato proprio lui a mandare la segnalazione. L’uomo tuttavia la invita a denunciare. Una volta che la donna si è allontanata, affida la pistola al suo fedelissimo per consegnarla alle autorità con una lettera che accusa Zuleyha. Cosa accadrà?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp