Doppio appuntamento per Terra Amara, la serie turca che ritorna anche in prima serata su Canale 5: le anticipazioni
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 25 GENNAIO: NUOVI – Nuovo appuntamento con Terra Amara che nella giornata del 25 gennaio vedrà ancora una volta Zuleyha sempre protagonista con Mehmet. Non solo Betul comprende di essere finita in un brutto affare con Abdulkadir. Cosa accadrà tra i due?
Dove eravamo rimasti
Nelle puntate precedenti, il piano di Abdulkadir fallisce, l’uomo ha consegnato la pistola con cui è stata uccisa Umit, pensando di incastrare Zuleyha, ma sull’arma non vengono trovate impronte della donna e viene scarcerata. Questo provoca la reazione di Mehmet che si sete tradito. E’ proprio lui ad aver ripulito l’arma.
Puntata del 25 gennaio
Betul rivela a Fikret che Hakan ha donato, senza voler nulla in cambio, 20 milioni di dollari per eliminare il debito dell’azienda, ma l’uomo teme che questo porterà nuovi guai. In casa si chiedono intanto chi ci sia dietro la trappola di Zuleyha, Sermin è molto felice che sia ritornata. Mehmet intanto inizia a dubitare di Abdulhakar, che effettivamente sta cercando di vendicarsi del socio, questo viene corteggiato da una donna del club, mentre attende a cena Zuleyha.
Anticipazioni della puntata in prima serata
Betul furiosa si reca nell’ufficio di Abdulkar, ma questo non si lascia intimorire e accusa la donna di essersi cacciata da sola nei guai. Gulten interrompe la cena di Zuleyha, perché il piccolo Adnan ha avuto un incubo. Ad accompagnarla c’é sempre Mehmet, che le dà molte attenzioni e dopo averla lasciata si fa molti film mentali. Intanto nelle stalle c’è una moria di animali e questo desta preoccupazioni per tutti.
Mehmet entra nella camera di Abdulkadir e con una pistola lo minaccia, incolpandolo di aver causato la morte del bestiame. Successivamente i de fanno la pace. Fikret trova una casa per la zia e l’avvisa della notizia. Betul scopre che Zuleyha e Mehmet sono da soli soli a trattare alcuni affari, la donna è decisa a darle il 40% delle azioni di Demir, in cambio del suo denaro. Irrompe nella stanza e urla il suo dissenso. Non c’é solo lei a rivoltarsi contro Zuleyha, anche Fikret mette in guardia la moglie del fratello, prima di dirle addio.
Il ritorno di Demir
Dopo mesi di silenzio, mentre Fikret si trova dal barbiere insieme a Abdulkadir, un uomo corre e avvisa il proprietario che Demir è stato ritrovato morto. La notizia sconvolge Zuleyha, mentre Mehmet viene contattato dal socio, per interrogare l’uomo che l’ha ucciso. In realtà è l’ennesima trappola di Abdulkadir e quando vede che sta per essere smascherato questi lo uccide.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni Gf, Beatrice sfida Perla: “Vorrei…”