Anticipazioni Grande Fratello: Beatrice Luzzi attacca Greta Rossetti. Le parole della concorrente del reality di Signorini sulla tentatrice!
GF: LE PAROLE DI BEATRICE LUZZI SU GRETA ROSSETTI- Dopo la puntata del 23 gennaio 2024, Stefano Miele, a proposito di Greta, ha asserito: “Greta mi ha deluso stasera, ha fatto la parte della vittima e tanto andrà contro di lei. Gliel’ha detto anche Mirko prima di uscire “smettila di parlare del triangolo”, perché lei dice tanto non voglio essere coinvolta, non voglio parlarne e poi alla fine sta sempre a parlare di quello. Glielo dirò“.
Il parere dell’attrice
La romana ha quindi risposto: “A me ha deluso perché l’ha difesa facendo l’elenco delle cose che fa e poi in confessionale addirittura quando ti viene chiesto dire che passa l’aspirapolvere, ma dai poi il pubblico la vede e la fa lei la figuraccia. Ma quando mai con l’aspirapolvere? Lei decide, mi alleno, faccio la sigarettina, faccio questo e poi fa finta di fare una cosa…”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta lunedì 29 alle 21.30 su Canale 5!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
GF, Marina Fiordaliso nomina proprio lei!