GF, lite fra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: i fan dei Vittuzzi ora tremano! Sarà rottura definitiva fra i due concorrenti del reality?
ANTICIPAZIONI GF, SCOPPIA LA LITE TRA BEATRICE LUZZI E VITTORIO MENOZZI: ADESSO I FAN DEI VITTUZZI TEMONO LA ROTTURA- Beatrice Luzzi, amatissima concorrente del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, ha preso da parte il suo inquilino e amico, Menozzi Vittorio, dicendogli: “Non mi sembra ci siano stati questi grandi litigi”. “Tu hai un carattere diverso e ti trovi più a tuo agio in certe situazioni, mentre il mio istinto è di scappare” afferma Vittorio.
La posizione del giovane modello e ingegnere
Vittorio ha quindi proseguito dicendo: “Ho preso posizione, non mi pare di aver litigato”. “Questo senso civile che hai è bellissimo, lo difendo, ma non fa parte di me. Non ci so fare i conti con tanta energia, ho altre fragilità, altri pensieri” afferma il modello. La Luzzi ha invece replicato: “Ti sei subito messo accanto a Perla, ti vedo abbracciato a quella a quell’altro”. “Le persone con cui ti sei confrontata per me non sono brutte persone, non vedo persone che vogliono prevaricare sulle altre” continua il ragazzo. “Perla ieri sera si è difesa”, continua il Menozzi, ma Beatrice non la vede così e decide di abbandonare la conversazione. Sarà rottura fra i due volti del Gf? Restate sintonizzati!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione
Verissimo, anticipazioni 27 gennaio 2024: gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio