Le anticipazioni del Gf 2024: Marina Fiordaliso attacca gli inquilini del loft di Cinecittà più disordinati. Le parole della nota cantante
GF 2024, LE ANTICIPAZIONI: MARINA FIORDALISO CONTRO I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della 33esima puntata del Gf, reality show di Canale5 condotto da Signorini, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme nel mentre cos’ha dichiarato Marina Fiordaliso, nota cantante e autrice di ‘Non voglio mica la luna’, in merito alla scarsa igiene di alcuni inquilini del Loft di Cinecittà.
Le parole della cantautrice
“Qui siamo ospiti e il rispetto per questa Casa non c’è” dice la cantante mostrandosi particolarmente infastidita. “Comportiamoci in una maniera civile, ci ho messo un’ora questa mattina a raccogliere tutta la sporcizia, non è possibile” urla delusa dall’atteggiamento degli altri concorrenti del Gf. In tanti le danno ragione, ma a Zia Fiorda poco importa: l’artista, verosimilmente, vorrebbe solamente più fatti! Che ne pensate? Da che parte state? Commentate e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione
Verissimo, anticipazioni 27 gennaio 2024: gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio