Scopri le anticipazioni di Terra Amara: Mehmet si dichiara a Zuleyha mentre i suoi nemici sono pronti ad agire contro di loro
Incredibile momento per i telespettatori di Terra Amara, che vivranno un nuovo amore nella serie turca. Parliamo di Mehmet che deciderà di dichiararsi. Come reagirà Zuleyha?
Dove eravamo rimasti
Abdulkadir chiede a Betul di spiare Mehmet adesso che ha ottenuto le quote di Zuleyha dopo averle prestato 20 milioni di lire. Questa è intenta a seppellire il marito e a dargli una degna sepoltura.
Puntata 27 gennaio
Mentre Zuleyha è pronta per una giornata fuori con Fikret e i figli, Gaffur scopre che il terreno, che ha comprato a poco prezzo con Rasit, è diventato edificabile e ha quadruplicato il suo rendimento. Mentre si festeggia in casa con le rispettive mogli, Sermin va su tutte le furie con la sua amica, per non averla informata accuratamente. Inoltre, si lamenta che lei abbia acquistato la sua stessa auto, così decide di graffiarla tutta.
Betul avvisa Fikret che un uomo con il nome di Hakan sia stato registrato in uno Hotel con cui è in contatto. Ma la cosa mette in dubbio l’uomo, che si chiede come mai non abbia usato un nome falso. Scoprono così che si trova in una delle camere e decidono di salire a trovarlo, ma l’uomo non si trova lì. Così decidono di attendere, ma assistano ad un litigio proprio nella stanza di fronte alla loro.
La dichiarazione di Mehmet
Mehmet porta in un locale completamente senza persone per dichiararsi. Tutto è perfetto, la musica, il cibo. Così arriva il memento in cui la invita a ballare e le rivela di essere innamorato di lei, baciandola. I due fanno rientro in casa, ma la donna è confusa e non riesce a ricambiare i suoi sentimenti.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Miele a rischio eliminazione
Verissimo, anticipazioni 27 gennaio gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio