Cosa è successo con Malia a Amici 23? Le anticipazioni su Rudy Zerbi e il racconto sul suo percorso scolastico
ANTICIPAZIONI AMICI 23, MALIA E IL RACCONTO A RUDY ZERBI NEL DAYTIME DEL 26 GENNAIO 2024- Momento di sconforto per Malia, il cantante di Rudy Zerbi, entrato il 17 dicembre, nella 17esima puntata, dopo che i docenti di canto hanno messo a disposizione un banco. Due i candidati: Malia, scelto da Rudy, che poi ha avuto la meglio e Yuma da Pettinelli.
Le parole del cantante
Nonostante la grande voglia di esprimersi e di voler far ascoltare la sua musica, Malia ha mostrato un cedimento emotivo. Lo stesso professore gli chiede il motivo del suo non sentirsi a suo agio all’interno della classe. Il cantante ha raccontato di sentirsi come quando a scuola ha dovuto combattere per essere accettato, infatti, nonostante facesse del suo meglio, c’era sempre qualcosa per cui essere messo in discussione, fino al suo isolamento e chiudersi in sé.
Un tema molto attuale che purtroppo non è un caso isolato, che ha commosso anche Rudy. Malia ha concluso: “Non voglio ritrovarmi nella condizione di me bambino, che è impotente, che non sa come affrontare le situazione(…)Intanto io ci sono e finché ci sono è perché merito di essere qui, voglio essere qua fare quello che devo fare quello che devo fare e divertire con loro“
Malia ha mostrato un lato inedito e molto tenero, che ha commosso lo stesso Rudy Zerbi, che ha concluso: “Sii fiero di quello che sei“.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione
Verissimo, anticipazioni 27 gennaio 2024: gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio