Anticipazioni Gf, arriva la squalifica per Massimiliano Varrese che ha nuovamente offeso Beatrice Luzzi? La frase dell’attore e la decisione!
GF, MASSIMILIANO VARRESE A RISCHIO SQUALIFICA: LA FRASE SU BEATRICE LUZZI- Siamo oramai a ridosso della trentatreesima puntata del Gf 2024, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Varrese si conferma al centro del meccanismo del gioco e continua a offendere Beatrice Luzzi, forse per avere clip e spazio in prima serata, come un abile stratega.
La frase gravissima dell’attore e ballerino italiano all’indirizzo dell’attrice e inquilina romana d’origine
Ecco le parole di Varrese sulla Vip: “Lo sterco rimane sterco”. E ancora, chiacchierando con Greta Rossetti, sempre a proposito della Luzzi, ha aggiunto: “La c***a più la muovi, più puzza”.
Ci sono adesso tantissimi utenti che stanno chiedendo provvedimenti disciplinari per il concorrente del Gf. I fan del reality targato Mediaset invocano la squalifica per Massimiliano e sottolineano che pur di avere spazio in puntata direbbe qualsiasi cosa, pur consapevole di offendere gravemente Beatrice. Alfonso Signorini l’ha più volte ripreso, dandogli anche una sorta di ultimatum. Adesso, però, il web è stanco e non tollera più il suo linguaggio offensivo e aggressivo. Che cosa ne pensate? Arriveranno sanzioni per Varrese? Appuntamento a lunedì 29 gennaio 2024 in prima serata su Canale 5 per scoprirlo!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio