GF, Anticipazioni febbraio 2024: Giuseppe Garibaldi contro Beatrice Luzzi. Le parole del concorrente del reality show contro l’attrice romana
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 2024: GIUSEPPE GARIBALDI CONTRO BEATRICE LUZZI- Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko, parlando con Garibaldi, si è detta d’accordo, sul fatto che Beatrice sia cambiata negativamente. Ecco le parole di Giuseppe: “Prima o poi le maschere cadono, deve sempre assicurarsi di dire una cosa nuova per essere al centro dell’attenzione. Tu e Perla contro di lei, così lei si sente di nuovo attaccata, quindi, il messaggio che tu usi una strategia non esiste. Questo è un modo suo per attirare l’attenzione, così tutta l’attenzione è di nuovo su di lei”.
E ancora: “Questa cosa che ha detto su di te, che sfrutti Perla per stare nella Casa, lo ha fatto per smuovere le acque, ma nessuno ci crede, perché altrimenti avrebbe parlato mezza casa. Tu ti sei aperta perché sentivi fiducia in lei, ma quando tu ti apri lei lo usa per pungerti”.
I commenti dell’ex tentatrice
Ecco riportate, di seguito, le affermazioni della Rossetti: “Le ho raccontato di mio padre, per me è stata una pugnalata al cuore sentirla dire queste cose”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Nomination Gf, chi è finito al televoto