Anticipazioni GF, Letizia Petris accusa clamorosamente Vittorio Menozzi di essere una pedina nelle mani di Beatrice Luzzi: la sua reazione!
GF, LETIZIA PETRIS: “BEATRICE MANDA VITTORIO A SENTIRE COSA DICIAMO”. MENOZZI E’ DAVVERO UNA PEDINA DELLA LUZZI? LA RISPOSTA DEL MODELLO- Nel corso della 33esima puntata del 29 gennaio 2024, Vittorio Menozzi è stato nuovamente al centro delle dinamiche del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori. Monia eliminata definitivamente e ufficialmente, con Varrese che la saluta quasi in lacrime. Scopriamo insieme, nel mentre, come Letizia Petris ha accusato Beatrice Luzzi di mandare Menozzi a origliare i loro discorsi.
Le parole dei gieffini
Letizia, in prima serata su Canale 5 ha mosso questa surreale accusa, da cui sia il giovane modello e ingegnere che l’attrice si sono subito dissociati. Che cosa ne pensate di quanto avvenuto all’interno del loft di Cinecittà? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Gf, che vi aspetta il 5 febbraio 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata sulle reti Mediaset con un nuovo atteso verdetto, che stabilirà il nome della prima candidata all’eliminazione del 12/02/24.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Nomination Gf, chi è finito al televoto