GF, Anticipazioni 5 febbraio 2024: Monia La Ferrera paragonata ad Heidi Baci. La frase di Beatrice Luzzi lascia tutti di sasso nella Casa!
ANTICIPAZIONI GF 2024: MONIA LA FERRERA COME HEIDI BACI- Nel corso della 33esima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di fan, Beatrice Luzzi, dialogando con Marina Fiordaliso, ha paragonato Monia La Ferrera all’ex gieffina e imprenditrice nautica, Heidi Baci, attualmente protagonista al GF Albanese. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato l’attrice romana d’origine e perché secondo lei anche l’ex inquilina, eliminata nella diretta del 29 gennaio, è una vittima del buon Massimiliano Varrese.
La frase della Luzzi: cosa emerge
Ecco riportate, di seguito, le parole di Beatrice: “(Monia) è la seconda bella persona (Heidi) che esce per colpa di Massimiliano”. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le considerazioni fatte dalla Luzzi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Gf, che vi aspetta lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5: non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Nomination Gf, chi è finito al televoto