Anticipazioni GF 5 Febbraio: duro provvedimento per loro!

Anticipazioni GF 5 Febbraio

GF, le anticipazioni del 5 febbraio: provvedimenti per gli inquilini del reality show di Alfonso Signorini. Arriva il comunicato ufficiale!

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 5 FEBBRAIO 2024: DURE SANZIONI PER GLI INQUILINI. IL COMUNICATO UFFICIALE- Siamo a pochi giorni dalla prima diretta del mese di febbraio, che si terrà lunedì 5 in prima serata su Canale 5 e per i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini è già arrivata una mazzata tremenda. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo e di cosa dovranno fare a meno gli inquilini del loft di Cinecittà.

Il comunicato Mediaset

Ecco la nota della produzione: “Inquilini, il vostro budget settimanale sarebbe stato di 320€. La continua violazione del regolamento, parlando ripetutamente senza microfono, nonostante i continui richiami del Grande Fratello, non può che avere come conseguenza una decurtazione del budget del 30%. Per la vostra spesa settimanale avete a disposizione 224 €. Collaborate insieme per scegliere come gestire al meglio la somma. Buona spesa!.

Le reazioni degli inquilini

Fiordaliso, presa coscienza del comunicato ufficiale, esclama: “Ce lo meritiamo, ragazzi”. Molto più nervoso e provocatorio, invece, Varrese, il quale dice: Fate meno i furbi”. Beatrice fa notare che in molti non hanno rispettato le regole, con le ragazze che più volte si sono tolte il microfono mentre parlavano. E per tutta risposta, alcuni gieffini hanno detto alla Luzzi che lei è la prima a eludere il regolamento. Stanca di discutere, l’attrice non replica. Insomma, doccia gelida per gli inquilini: sapranno gestire il ridotto budget settimanale per la spesa?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Nomination Gf, chi è finito al televoto