Scopri l’ultima anticipazione di Terra Amara: la morte architettata di Fekeli che nasconde segreti che fanno cadere Betul nella trappola
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 31 GENNAIO: BETUL SCOPRE CHI HA UCCISO FEKELI- Nonostante Abdulkadir ha già dimostrato più volte di non essere un uomo affidabile, Betul cade nella sua rete. Scopre che le voci sul suo conto sono verità.
Dove eravamo rimasti
Lutfiye viene a sapere della morte architettata di Fekeli e accusa un malore. Zuleyha si preoccupa per lei proprio mentre è ad una cena con Mehmet. Non sa di essere però nel mirino di un fedelissimo di Abdulkadir. La zia viene portata subito in ospedale per accertamenti. E’ qui che i due uomini si scontrano. Viene ritrovato il corpo dell’uomo che ha comunicato la notizia d
Puntata 31 gennaio
Mentre Lutfiye racconta a Saniye della telefonata ricevuta e delle accuse su Abdulkadir la sera in cui ha avuto il malore, per Zuleyha è un momento particolare. Infatti, Mehmet dopo essersi dichiarato, le svela che anche Fikret è innamorato di lei. La donna resta sconvolta soprattutto perché quello è comunque per lei il cognato.
Le preoccupazioni di Betul
Betul intanto è preoccupata che Fikret non abbia intenzione di sposarla. Sermin la convince a parlare con la zia. Così mentre i domestici parlano dell’episodio, lei cerca il suo appoggio. Successivamente incontra Abdulkadir, a cui racconta le voci che girano sul suo conto. L’uomo non perde tempo per minacciare la donna, che adesso è davvero in trappola.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Nomination Gf, chi è finito al televoto