GF, Anticipazioni diretta del 5 febbraio 2024: Beatrice Luzzi si esprime su Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Le parole della vippona!
ANTICIPAZIONI GF: BEATRICE LUZZI VUOTA IL SACCO SU MAX VARRESE E LETIZIA PETRIS- Manca sempre meno alla trentaquattresima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, nella notte, Beatrice Luzzi si confronta con Vittorio Menozzi, parlando sia di Varrese che di Letizia Petris.
Le opinioni dell’attrice
Ecco riportate, di seguito, le parole di Beatrice Luzzi: “Qui tutti si trovano uguali a tutti per quattro cose in comune”. Su Varrese, invece, afferma: “Gli andava detto: Caro Max, sei geloso di me da quando sono entrato perché sono giovane, bello e intelligente. Lo è stato prima con Heidi, poi con Monia”. “Dovevi essere più sincero, siamo qui per dirci anche la verità” sentenzia Beatrice. “Il problema non sei tu, sono loro” conclude così l’attrice questa parte di discorso.
Riguardo la Petris, la forte concorrente del Gf, ha invece detto: “Comincio a pensare che lei non abbia un buon cuore” sentenzia furente l’attrice e infine asserisce: “Diciamo che è fragile, ma Letizia non è fragile per niente. Lo è perché piange?”. Che cosa ne pensate delle brillanti analisi della Luzzi, riguardo i coinquilini? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sulla trasmissione targata Mediaset, che stando alle indiscrezioni, ci farà compagnia fino ad aprile inoltrato.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Nomination Gf, chi è finito al televoto
Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste