GF, le anticipazioni del 5 febbraio 2024: Vittorio Menozzi lascia definitivamente il reality show di Alfonso Signorini? Svelato il motivo!
ANTICIPAZIONI GF DEL 5 FEBBRAIO 2024: VITTORIO MENOZZI ABBANDONA DEFINITIVAMENTE LA CASA? IL MOTIVO DEL SUO PERIODO DI SCONFORTO- Manca sempre meno alla trentaquattresima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe esserci un ritiro illustre, ovvero quello di Vittorio Menozzi. Il modello è nuovamente in crisi e nella notte è scoppiato in lacrime. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio il giovane ingegnere e quale sarà la sua scelta definitiva.
Le parole del ragazzo
“Sono stanco” afferma il ragazzo “Se ci sono persone che mi vogliono bene, ma tra loro non si sopportano io non posso farci niente”. La fotografa si chiede se anche lei e i suoi amici abbiano inciso in questa crisi dell’amico: “Ti appesantisce che non riusciamo ad andare d’accordo?”. “Sono della tua stessa politica, restiamo fuori da tutto” afferma Rosy che incoraggia il ragazzo a non mollare. “Ho sempre avuto intorno a me gente che si ama o restavo da solo” afferma Vittorio in lacrime.
L’intervento di Maddaloni
“Non sono egoista se non prendo parte, se metto avanti il mio bene”, dichiara Vittorio. Marco ha preso parola e ha detto: “Devi viverti il tuo percorso, le cose belle che non tornano più. Fai valere solo le tue idee”. Infine, il modello e ingegnere ha asserito: “Mi sono accorto ieri sera di questo: mi sento dire da alcune persone che una dice cose intenzionalmente per fare male, dall’altra parte una persona che non ha stima di chi ho intorno, che non valgono niente”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Nomination Gf, chi è finito al televoto
Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste