Nella puntata de La Promessa arriva Beatriz che è pronta a cambiare tutte le dinamiche della casa, le anticipazioni
LA PROMESSA ANTICIPAZIONI: BEATRIZ FA IL SUO INGRESSO IN CASA- Per Martina è una doccia fredda: Beatriz, una vecchia conoscenza di della ragazza, che ha intenzioni di rimanere a lunga in casa. La ragazza è sconvolta, non sa come fare a convincerla ad andare via. Cosa accadrà?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Lorenzo e la baronessa vengono spiati da qualcuno, la donna pensa che qualcuno l’abbia vista con lui. In casa arriva una vecchia amica di Martina, ma in realtà ha ben altre intenzioni. Jana è molto contenta dell’avvicinamento di Manuel che si mostra nuovamente molto affettuoso.
Puntata 2 febbraio
Arriva a La Promessa Beatriz, per Martina non si prospetta un bel periodo. Viene accolta molto bene in casa e anche da Jimena con cui si instaura subito un bel rapporto, le mostra la casa e sembrano in ottima sintonia.
Alonso vuole vederci chiaro e chiede a Martina chi sia questa donna. Non crede che sia un’amica della ragazza, perché nota che le due non si abbracciano come farebbero due vere amiche, che non si vedono da tanto tempo. Infatti, Martina, una volta fuori dalla stanza, va via in lacrime. Cosa nasconde?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Nomination Gf, chi è finito al televoto
Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste