Spoiler Uomini e Donne, due volti del dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi lasciano ufficialmente la trasmissione insieme!
UOMINI E DONNE SPOILER: PROPRIO LORO ESCONO DAGLI STUDI MANO NELLA MANO. INCREDIBILE COLPO DI SCENA NEL DAYTING DI MARIA DE FILIPPI, LA CUI REGISTRAZIONE DI FINE MESE HA SPIAZZATO I TELESPETTATORI. COSA EMERGE- Nel corso dell’ultima registrazione del mese di gennaio 2024, è accaduto ciò che nessuno avrebbe mai immaginato: Alessandro Vicinanza, ex fidanzato di Ida Platano, attuale tronista di Uomini e Donne, è uscito mano nella mano con Roberta Di Padua, dama del Parterre Over, con cui da qualche tempo, tra alti e bassi, si stava frequentando.
La reazione di Ida
Sia la Platano che Cristina erano abbastanza incredule: la siciliana sembrava senza parole, mentre la dama con cui c’era stato un flirt era piuttosto triste e delusa da Alessandro. Insomma, fatto sta che Vicinanza ha fatto la sua scelta e ha deciso di far sul serio con la bella Roberta, con cui c’è anche un’oggettiva posizione geografica vantaggiosa (sono entrambi campani), che potrebbe facilitarne la convivenza.
Saranno capaci di viversi al meglio la loro storia d’amore lontani dalle telecamere? Oppure si diranno definitivamente addio dopo qualche mese? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Nomination Gf, chi è finito al televoto
Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste