Registrazione Amici 2 febbraio: proprio lui fuori dal talent?

Registrazione Amici 2 febbraio

Amici di Maria De Filippi, registrazione del 2 febbraio 2024: svelato il nome del concorrente che uscirà definitivamente dal talent show!

REGISTRAZIONE AMICI 23 DEL 2 FEBBRAIO: MALIA LASCIA LA SCUOLA? ECCO COSA STA SUCCEDENDO A RIDOSSO DELLE RIPRESE- Malìa, parlando con i compagni, ha asserito: “All’inizio mi sono posto male, in maniera un pochino arrogante perché ero abbastanza insicuro, avevo visto che il livello era molto alto. Mi è venuto da chiudermi ed è uscito un lato più duro di me. Quindi la risposta è stata altrettanto dura perché c’erano delle dinamiche già solidificate secondo me. Ci sono delle persone con cui mi trovo bene, poche. Persone che ritengo vere, come Holden – mi sembra una persona estremamente vera – e Ayle, nonostante magari ci siano delle discussioni. Poi c’è qualcuno con cui proprio non mi trovo. Io non pretendo di avere il rispetto artistico di nessuno perché ci sto lavorando per migliorare“.

Lo sfogo del cantante di Zerbi

Il giovane cantautore ha poi aggiunto: “Credo sia abbastanza chiaro che all’inizio io abbia sbagliato nel modo in cui mi sono posto un po’ con tutti. Mi sentivo fortemente a disagio. Siamo qua e abbiamo la fortuna di esprimerci nella danza o nel canto, tutti abbiamo lo stesso obiettivo. Abbiamo storie diverse ma tutte ci hanno portato ad avere l’esigenza di esprimerci in qualche modo. Quindi abbiamo tutti una storia da raccontare. Ci sono delle scene e delle cose che non mi sono piaciute. Ognuno ha un proprio vissuto e ok la presa per il c*lo per il nome ma ci sono cose che magari toccano un pochino di più. Il punto è, quando vedete che si esagera, intervenite a prescindere“.

Le scuse dei compagni

Sarah Toscano è intervenuta dicendo a Malìa: “La roba del nome non è per cattiveria. Si fanno tante battute e tanti scherzi finché si vede che l’altra persona ci sta“. Ayle ha risposto: “Secondo me non c’è alcun dubbio sul fatto che abbiamo sgravato, io per primo“, mentre Nicholas ha invece replicato: “Non è vero, era una presa per il c*lo continua, non nascondiamoci dietro sta roba del nome. E’ inutile dire “lo facciamo con tutti” perché è vero, è stato fatto con alcune persone, ma non in questo modo. Più volte abbiamo detto “smettetela”. Non c’è una scusante, c’è solo da stare zitti e chiedere scusa”. Cosa ne pensate? Sarà proprio lui a lasciare il talent? Commentate e non perdetevi le prossime news su Amici 23, che vi aspetta Domenica 4 febbraio alle ore 14.00 su Canale 5.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Nomination Gf, chi è finito al televoto

Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste