Spoiler Amici 23, per Sofia, la ballerina di Todaro, arriva un momento incredibile durante la registrazione
SPOILER AMICI 23, PREMIO PER SOFIA– In attesa della puntata di domenica 4 febbraio, del programma di Maria De Filippi, Amici 23, arrivano le prime anticipazioni sulla registrazione effettuate venerdì 2 febbraio. Durante la messa in onda, i telespettatori potranno assistere all’assegnazioni delle prime maglie per l’accesso al Serale.
Mentre Alessandra Celentano decide di darla subito a Dustin, arrivato primo in classifica, Rudy Zebi decide che è ancora presto per il suo, Petit. Il docente infatti vuole che l’allievo continui a esibirsi davanti al suo pubblico, una maglia assegnata significherebbe dare spazio agli altri.
Premio per la ballerina
Durante la puntata Gaia viene scelta per la gara improvvisazione, insieme a Dustin e Nicholas. A giudicare c’é Wad, noto speaker radiofonico, con un passato di ballerino di breakdance. La ballerina di Todaro vince e potrà esibirsi a Berlino, in Germania, per un prestigioso evento, in un teatro del posto. Tanti complimenti per lei, che adesso attende la maglia del Serale. Quando sarà il suo turno? Restate connessi per tutte le news su Amici.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste
Amici, anticipazioni 4 febbraio: ospiti, eliminato e sfide. Chi accede al Serale