GF, l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini spara a zero su Perla Vatiero: cos’ha detto sulla modella?
EX CONCORRENTE DEL GF ATTACCA DURAMENTE PERLA VATIERO: LE SUE PAROLE- Incredibile, ma vero: anche Valentina Modini, ex volto del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, proprio in queste ore a ridosso della trentaquattresima puntata, si è schierata dalla parte di Beatrice Luzzi, criticando pesantemente Perla Vatiero e i suoi ‘scagnozzi’, da lei definiti ‘bulletti’. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio Lady Fagiana.
Le parole dell’ex inquilina della Casa
Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina: “Io non sono pro Bea, sono pro eleganza, che è differente. Sono convinta che nelle diatribe, nelle discussioni, si possa imparare a rispondersi con eleganza. E Beatrice ogni volta che si confronta con Perla secondo me tira fuori una superiorità che Perla al momento non ha dimostrato. Per me è una questione di modi. Banalmente, quando ieri ho visto Perla, insieme agli altri che la sostengono, ad esempio un’Anita o un Giuseppe, mi hanno ricordato i compagnetti delle medie bulletti. Anche nella mimica di Perla, ad esempio negli occhi, si vede che ha una mimica un po’ scontrosa. Invece se guardi Beatrice, lei sta fissa con gli occhi perché macina per poi tirare fuori la risposta giusta”. Che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici, anticipazioni 4 febbraio: ospiti, eliminato e sfide. Chi accede al Serale