GF, il gesto di Beatrice Luzzi per il suo ex, Giuseppe Garibaldi: ecco cos’ha fatto la vippona in assenza del barman calabrese (video)
IL GESTO DI BEATRICE LUZZI IN ONORE DI GARIBALDI (VIDEO)- Nel corso delle ultime ore, il GF ha comunicato ufficialmente che Giuseppe Garibaldi, concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha momentaneamente abbandonato la Casa per motivi di salute. Nello specifico, il giovane barman e collaboratore scolastico calabrese, vittima di un malore, è stato in ospedale per accertamenti, che stando a quanto trapelato avrebbero tranquillizzato un po’ tutti, dato che il gieffino sarebbe già in quarantena e pronto a rientrare per la trentaquattresima diretta, prevista per il 5 febbraio 2024. Nel mentre, la Luzzi, ha risposto alla sua maniera.
Il gesto di Beatrice
L’attrice ed ex fidanzata di Garibaldi, ha deciso di rivolgere un saluto alla sua vecchia fiamma, augurandosi, al di là delle incomprensioni, di rivederlo presto in quella che può considerarsi a tutti gli effetti la loro seconda dimora, ovvero la casa del GF:
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF, che vi aspetta il 5 alle 21.30 su Canale 5: non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici, anticipazioni 4 febbraio: ospiti, eliminato e sfide. Chi accede al Serale