Anticipazioni ultimo minuto GF 2024: cambia l’esito del televoto!

Anticipazioni ultimo minuto GF 2024

GF 2024, Anticipazioni ultimo minuto: svelato l’esito dell’incredibile e infuocato televoto che vede quattro inquilini del reality in lotta!

ANTICIPAZIONI ULTIMO MINUTO GF 2024: SVELATO IL VERDETTO- Manca oramai pochissimo alla trentaquattresima puntata del GF, Reality Show di Signorini, in cui il meno votato fra Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Letizia Petris e Stefano Miele risulterà il primo candidato all’eliminazione della prossima diretta, che andrà in onda il 12 febbraio in prima serata su Canale 5. Scopriamo insieme esito del televoto, preferenze del web e verdetto ufficiale.

Chi si salva? C’è una sorpresa, arriva il sorpasso: i dati

E

Il verdetto

Sarà quindi Vittorio Menozzi, giovane modello e ingegnere, il secondo più amato, alle spalle dell’attrice e stimatissima vippona. Non ce la farà, invece, il noto stilista, il quale avrà la peggio nello scontro con la fotografa e finirà spalle al Led, a rischio eliminazione. Chi gli farà compagnia? Lo scopriremo nella notte, quando a nomination ultimate, Signorini svelerà i nomi di coloro che insieme a Miele rischiano di uscire già lunedì 12. Mercoledì 14, inoltre, avremo una nuova puntata: a febbraio torna la doppia diretta! Il Gf entra nel vivo e non potete perdervi nemmeno una clip e una notizia: vi aspettiamo numerosi sui nostri canali social ufficiali!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook, e la nuova pagina Instagram

GF, Anticipazioni 5 febbraio: ospiti, liti e sorprese