Anticipazioni Gf, Beatrice Luzzi tradita da Vittorio Menozzi che adesso si schiera con gli altri concorrenti: nuova strategia?
Terminata la puntata sono inevitabili le polemiche che coinvolgono i nominati. Parliamo di Vittorio Menozzi, attaccato da tutti per l’amicizia con Beatrice Luzzi. Dopo essersi avvicinata all’attrice per piacere al pubblico, si è ritrovato la casa contro e ha deciso di fare dietrofront, ignaro che il pubblico sarebbe stato dalla sua parte.
Le parole di Vittorio Menozzi
Subito dopo la puntata Vittorio viene circondati da tutti, che cercano di allontanarlo da Beatrice Luzzi e cercato di fargli notare come adesso che si ha girato le spalle all’attrice sia migliore. Lui si lascia trascinare in questo vortice che però sembra destinato alla sua fine in casa. Il pubblico web non ha apprezzato il suo volta faccia. La stessa Beatrice ha dichiarato in puntata di essere stata usata dal modello e il suo comportamento lo evidenzia.
La stessa Greta Rossetti dimostra di essere fiera della scelta fatta da Vittorio, l’intervento di Sergio D’Ottavi riesce a riportare il sereno. “Lei è dispiaciuta per il Gf, con tutti i bei discorsi vai sempre a parare lì, è dura. Riaprono quei vasi che erano stai chiusi.“. Greta non è d’accordo con quello che il cuoco afferma, andando contro Beatrice Luzzi e ammettendo di evitare di parlare di altri in casa per non essere ripresa. La frase non è piaciuto ai fan, che pensano lei si trattenga dal essere se stessa. Sergio ha poi aggiunto: “Non pensare a questo, pensa a riprenderti…Sei giù“.
Amicizia terminata dunque o nuova strategia di gioco.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook e la pagina Instagram
Ufficiale: Marina Fiordaliso lascia la Casa del GF nella notte