GF, Spoiler diretta del 12 febbraio 2024: Beatrice Luzzi abbandona definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini?
SPOILER GF, PUNTATA DEL 12 FEBBRAIO 2024: BEATRICE LUZZI LASCIA DEFINITIVAMENTE LA CASA? ECCO COME MAI- Nel bel mezzo della trentaquattresima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, la Luzzi è stata nuovamente vittima di un attacco frontale, sia dagli autori del reality targato Mediaset che dagli inquilini del Loft di Cinecittà. La preferita del pubblico di Mediaset, è forte, okay, ma è anche umana e fragile e per questo, secondo Alex Belli, dovrebbe semplicemente uscire, dato che in ogni diretta viene bistrattata. Ciò però significherebbe darla vinta ai suoi rivali, e sappiamo tutti che Beatrice è una combattente nata.
Le parole dell’ex vippone
Ecco le parole dell’ex volto del GF VIP 6: “Mi connetto solo ora al GF, e penso solo una cosa, esci BEA!! perché un conto essere protagonisti di puntata, un altro essere continuamente bersagliati… perché il rischio è che per stanchezza si passi dalla parte del torto!!!“. Che cosa ne pensate? L’attrice ascolterà il consiglio, tra virgolette, se così si può definire, dell’ex vippone? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale su gossip, programmi tv e tanto altro ancora.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook, e la nuova pagina Instagram
Ufficiale: Marina Fiordaliso lascia la Casa del GF nella notte