Spoiler Grande Fratello 2024: Luca Visimara vuota il sacco su Marco Maddaloni. Ecco le parole dell’ex naufrago sul concorrente del reality
GRANDE FRATELLO: LUCA VISIMARA SI ESPRIME SU MARCO MADDALONI- Luca Visimara, ex volto dell’Isola dei Famosi, ospite al GF Party, Format di Mediaset Infinity condotto da Annie Mazzola e Andrea Dianetti, a proposito di Marco Maddaloni, ha dichiarato: “Marco fa Marco, fa il concorrente che deve arrivare in finale, che vuole arrivare in finale. Non si schiera tanto, Marco è un grande giocatore, è un bravo ragazzo, quello che a me non piace di lui e non convince mai è il fatto di non schierarsi mai nettamente. Lui ha le sue idee, perché le ha. All’Isola ce le confessava senza le telecamere, ma al Grande Fratello diventa più difficile per giocare perché sono ripresi 24 ore su 24 quindi non può condividere le sue strategie con altri, però è un grande stratega anche da solo e voi vedrete che se non arriverà in finale comunque la sfiorerà, anche se non penso che vincerà. Di solito all’inizio nessuno punta su di lui, però è quello un ruffianello che cerca di farsi amico tutti, anche dopo una litigata e così arriva in finale”. Sentite cos’ha invece detto su Beatrice, Perla e Vittorio.
Le considerazioni dell’ex naufrago
Ecco le parole di Luca: “Beatrice è quella che si distingue nella massa e porta quel pepe in più che non guasta mai e che si distingue“. Infine, Visimara ha asserito: “Vittorio è un bel ragazzo, elegante. È una bellezza d’altri tempi, lo trovo così garbato e così carino. Per me più che con Greta ha un interesse per Beatrice, perché lui è più di testa e lei lo può stuzzicare di più. Già che Greta viene dal triangolo con Mirko e Perla no, lui è uno che sta cauto e si tiene fuori da queste cose“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie
Ufficiale: Marina Fiordaliso lascia la Casa del GF nella notte