L’ex vippone si scaglia pesantemente contro Alfonso Signorini: ecco le parole del celebre personaggio televisivo sull’attuale Grande Fratello!
ALFONSO SIGNORINI NEL MIRINO DELL’EX VIPPONE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, ma per il reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, si mette sempre peggio. Scopriamo insieme come mai Marco Bellavia, ex concorrente della scorsa edizione, ha attaccato duramente il conduttore, la produzione e tutti gli autori.
Le parole dell’ex conduttore di Bim Bum Bam
Ecco riportate, di seguito, le parole di Marco Bellavia sul GF: “Credo proprio che al #GrandeFratello ci sia differenza astrale tra personalità, intelligenza, presenza mentale e strategia d #beatriceluzzi e il resto del cast. Quindi tutti autori, conduzione, opinionista spingono in direzione opposta alla queen altrimenti: “Abbiamo sbagliato cast 2”?. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete connessi per tutte le notizie sul programma televisivo presentato da Signorini, che vi aspetta lunedì 12 e mercoledì 14 febbraio 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5: è vietato mancare!
Continua a seguire Angolo delle Notizie
Ufficiale: Marina Fiordaliso lascia la Casa del GF nella notte