Spoiler, Ex concorrente del GF si schiera a favore di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, tutelandoli dall’eccessivo odio social. Chi è?
EX CONCORRENTE DEL GF A DIFESA DI BEATRICE LUZZI E MASSIMILIANO VARRESE- Manca sempre meno alla trentacinquesima puntata del GF, Reality di Canale5 condotto da Signorini, in cui si parlerà ancora di Max e Beatrice. Scopriamo insieme cos’ha detto Monia sui due.
Le parole dell’ex gieffina siciliana
“Ragazzi sto leggendo tanto troppo odio.. verso Massi e verso Bea“, ha esordito l’ex di Varrese. E ancora: “Come ho ribadito ieri, io ho un ottimo rapporto con Beatrice, persona per la quale porto rispetto, e lo conferma il rapporto che avevamo in casa. Come ho sempre portato rispetto verso tutti gli inquilini. Come ho detto anche in puntata avremo tanto da chiarire con Massimiliano una volta fuori. La domanda che mi ha posto ieri Signorini è ben diversa da quello che pensate ovvero che io sia contro Bea. Mi hanno chiesto se mi sono sentita assediata da Massimiliano”.
Inoltre, La Ferrera ha esclamato: “Assediare qualcuno significa: Circondare, importunare, infastidire etc etc Non mi sembra Massimiliano lo abbia fatto con me in questi due mesi, anzi mi ha lasciato i miei spazi, è stato premuroso e ha rispettato i miei tempi e la mia persona, per questo motivo rimane per me la bella persona che ho conosciuto 15 anni fa!”.
Infine, l’ex concorrente del GF ha detto: “Sinceramente se avete imparato a conoscermi in questi mesi sapete bene che sono sempre dalla parte del giusto e affermare quelle parole avrebbe significato andare contro il mio essere corretta ed onesta. Vi prego quindi di placare i toni. Vi auguro una buona serata. Con affetto, Monia”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie
Ufficiale: Marina Fiordaliso lascia la Casa del GF nella notte