Anticipazioni Gf 7 febbraio: Greta Rossetti ha un piano contro Beatrice

Vittorio plagiato da Greta

Anticipazioni Gf, Greta Rossetti ha un piano ben studiato per allontanare Vittorio Menozzi da Beatrice Luzzi

Si torna a parlare di Greta Rossetti, l’ex tentatrice di Temptation Island, che dalla messa in onda di lunedì del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, ha fatto molto discutere. Sembra infatti che intera casa voglia l’ allontanamento di Vittorio Menozzi da Beatrice Luzzi, ma nelle ultime ore emerge ancor di più che il mezzo per raggiungere l’obiettivo sia proprio Greta Rossetti.

I commenti social

Il pubblico web che è sempre attento alle dinamiche della casa, ha notato come questa cerchi di persuadere il modello ammaliandolo con il suo fascino. Durante la serata di Alessio ha sganciato la bomba facendo battute sugli amori di Greta: “Sei mezza inciuciata“, ha detto. Massimiliano Varrese allora ha suggerito: “Fidanzatevi voi due!“, riferendosi a Vittorio e Greta. La ragazza ha così risposto: “Non mi vuole!”. Il modello ha subito rigettato: “E’ lei che non mi vuole!”. Rossetti conclude: “Io ti voglio“. Cosa succederà tra i due? Tuttavia durante la serata l’ex tentatrice ha continuato con le sue battute, che al web non sono piaciute, attirando a sé molte critiche. “Chi sta plagiando Vittorio adesso?”, ha scritto un utente.

Questo gioco non giova a Vittorio, che nelle ultime ore sembra avere il pubblico della Luzzi contro, addirittura crollando dalle classifiche di gradimento, questo, se fosse confermato, vorrebbe dire abbandonare definitivamente la casa. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram, e WhatsApp

Grande Fratello, cos’è successo a Beatrice? La verità