Sanremo 2024, se Sangiovanni attendeva una reazione da Giulia Stabile l’ha ottenuta ed è stata una doccia fredda
Grande attesa per Sangiovanni a Sanremo 2024, il cantante reduce dal grande successo di Amici 20, non si è fermato un attimo. La sua musica ha fatto ballare sulle spiagge e non solo, adesso è pronto alla sfida più importante per un artista, quella del palco dell’Ariston.
La reazione della ballerina
Ma la curiosità dietro al sua esibizione è stata ancora maggiore dopo la sua intervista, in cui ha dichiarato che il brano con il quale si è presentato al Festival della musica italiana è dedicato a Giulia Stabile. I fan della coppia ci hanno sperato fino alla fine in un ritorno di fiamma, ma sembra che la ballerina non abbia intenzione di perdonare le sue malfatte.
Durante la manifestazione musicale tuttavia la ballerina di Amici 23 non ha mostrato alcun interesse nel rispondere pubblicamente alle sue parole e la sua reazione ha dell’incredibile. Infatti ha commentato l’ex concorrente del talent, Angelina Mango, trovandola strepitosa. Molto entusiasmo anche per Irama, infatti ha pubblicato una foto in cui fa vedere che sta ascoltando il brano “Tu no“.
Gelata fredda per Sangiovanni che se pensava di colpire la ballerina di Amici 23 dovrà escogitare qualcos’altro. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Ufficiale: Marina Fiordaliso lascia la Casa del GF nella notte