GF 2024, Monia La Ferrera torna clamorosamente nella Casa: cosa sta succedendo nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?
ANTICIPAZIONI GF: MONIA LA FERRERA RITORNA IN CASA- Mancava soltanto l’aereo per far tornare d’attualità Monia La Ferrera, recentemente eliminata dal GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori. Scopriamo insieme cos’hanno scritto i fan nello striscione per i Moniassi, hashtag con cui i follower chiamavano la siciliana e il noto attore e ballerino, Massimiliano.
Ecco il messaggio scritto dai fan dei Moniassi
Ecco lo striscione:
Varrese ha chiesto a Monia di farsi viva in qualche modo e di aggiornarlo. “Grazie Moniassi, mi manca la serenità che mi dava Monia” dice Massimiliano molto felice e condividendo il suo sentimento di malinconia. “Ciao Monia ci manchi tanto” urla felice il barman e collaboratore scolastico calabrese. Che cosa ne pensate? La siciliana si farà sentire già nel corso della prossima puntata prevista per lunedì 12 febbraio in prima serata su Canale5? Continuate a commentare e restate connessi per tutte le news sul GF 2024.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione