Sergio D’Ottavi si defila da Greta

Sergio D'Ottavi Greta

Grande Fratello 2024, anticipazioni puntata 12 febbraio 2024: Sergio D’Ottavi prende le distanze da Greta Rossetti. Le parole del concorrente

ANTICIPAZIONI GF: SERGIO D’OTTAVI SI ESPRIME SU GRETA ROSSETTI- Nel corso delle ultime ore si sta creando una sorta di triangolo amoroso tra Greta, Sergio e Vittorio. D’Ottavi però sembra essersi defilato e dice a Rosy Chin quello che realmente pensa della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Sentite le parole del noto ristoratore e nuovo inquilino della Casa del GF.

Le parole del cuoco

Ecco le affermazioni del ristoratore: “Greta può dirmi tutto quello che vuole a bassa voce, ma così non mi sta bene, io non chiedo niente ma almeno un po’ di concretezza nelle parole, non mi facciano fare il triangolo perché mi vien proprio da ridere, me ne sto da solo io. Di che parliamo, non sei capace di prendere posizioni? Io sono una persona libera, vivo il momento la giornata però mi piace anche vedere concretezza. Se fossi stato un pischello aprivo un sipario e ci facevo sette puntate su sta roba, anche no”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione