Anticipazioni Amici 23, ancora una volta un ballerino viene attaccato dalla docente Alessandra Celentano: eliminazione in arrivo?
In vista della puntata in onda domenica 11 Febbraio, di Amici 23, il programma di Maria De Filippi, si discute sulla registrazione avvenuta pochi giorni fa. In particolar modo a quella che coinvolge Alessandra Celentano e il ballerino kumo.
kumo a rischio Serale Amici 23
In vista del Serale di Amici, i docenti decidono a chi assegnare le maglie, che determineranno gli idonei alla fase successiva. Dopo Dustin anche Gaia avuto la sua. Infatti a sorpresa Raimondo Todaro ha convocato la ballerina, che non era presente in puntata, a causa degli di un infortunio, e le ha comunicato la sua decisione, consapevole di quanto fosse meritevole, ma anche per dargli l’opportunità di riprendersi del tutto.
Al centro della discussioni Kumo, infatti la docente di danza classica, dopo l’esecuzione, ha criticato duramente il ballerino, affermando di non essere predisposto alla danza a differenza di Giovanni, entrambi hanno eseguito i compiti assegnati dai docenti. Un paragone che non è per niente piaciuto a Emanuel Lo che è intervenuto per difenderlo. Ancora una volta Alessandra Celentano ha messo in evidenza alcuni difetti degli allievi, quale decisione prenderà Emanuel Lo?
Nelle ultime puntate del Daytime il docente ha evidenziato come veda un calo nelle sue prestazioni. Kumo riuscirà ad ottenere la maglia all’ambito Serale?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione