GF Spoiler, Vittorio Menozzi torna a parlare di Beatrice Luzzi con Stefano Miele: ecco le dichiarazioni del concorrente del reality di Canale5
SPOILER GF 2024: VITTORIO MENOZZI VUOTA IL SACCO SU BEATRICE LUZZI- Manca oramai pochissimo alla trentacinquesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, proprio a ridosso della puntata, Vittorio Menozzi torna a parlare di Beatrice Luzzi e lo fa con il nuovo inquilino del Loft di Cinecittà e noto stilista, Stefano Miele.
Il confronto tra i due
“Ti reputava, ti reputa ancora la persona più importante di questa Casa” afferma Stefano. Menozzi, dal suo canto, ha replicato: “Le cose non sono irrecuperabili, credo. Ci vuole del tempo. È già successo, l’ultima volta ne abbiamo parlato ed è ripartito tutto com’era“. “Nella vita ho imparato a leggere tra le righe, soprattutto se hai stima di una persona” afferma Stefano Miele. “Cosa c’è sotto? Non puoi covare un astio di giorni di silenzio” commenta deluso e risentito Vittorio.
“Non ho fatto niente di male, ho fatto quello che lei mi ha insegnato. Solo che è contro di lei”. Infine, il noto modello e ingegnere ha dichiarato: “Ho dato la mia opinione e mi sono dissociato da qualcosa in cui non mi riconoscevo. Se io fossi stato in lei, da donna di spessore qual è, avrei avuto un atteggiamento differente”. E per concludere, Miele ha asserito: “Non voglio che pensi che vado da lei perché penso di aver sbagliato perché non è così”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF 2024.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione