Amici 21: Claudio D’Alessio difende LDA e mette a posto il professor Rudy Zerbi! Ecco riportate le dichiarazioni del fratello di Luca
AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO D’ALESSIO- Dopo le polemiche sorte a causa dell’atteggiamento di LDA e Calma, che avevano rifiutato il celebre pezzo “La Paranza”, sono intervenuti Gigi D’Alessio (papà del cantante) e Daniele Silvestri (autore del brano). Ma non finisce qui: dopo di loro infatti, anche Claudio D’Alessio, fratello di Luca, ha rotto il silenzio sui social.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Sarò sincero, i ragazzi hanno sbagliato sicuramente”, chiarisce subito Claudio D’Alessio. “C’è gente che canta canzoni per anni senza capire i testi. Addirittura proposte in contesti e momenti totalmente fuori luogo, e nonostante tutto le sentiamo cantare e ballare a squarciagola senza capire ciò che dicono realmente. Hanno 18 anni, sono parecchio in tensione… comunque sono chiusi nella scuola da 7 mesi”. E ancora: “Qualche errore è lecito, non siamo ipocriti. Col tempo sicuramente impareranno a gestire meglio le emozioni che provano”.
Infine, Claudio fa una dedica speciale a LDA: “Ti voglio bene bro, testa bassa e vai avanti. Un saluto a Calma e Rudy, adesso è un po’ arrabbiato, è chiaro che vi vuole bene e tiene molto a voi”. E voi, cari lettori, cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Il fratello di Luca D’Alessio ha ragione? E soprattutto: l’allievo del Professor Rudy Zerbi può vincere Amici 21? O forse sarà solo un’esperienza di passaggio? Diteci la vostra: continuate a commentare sulle nostre pagine social insieme a noi.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, retroscena seconda puntata Serale: scintille fra Alex Wyse e Zerbi”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.