Grande Fratello, anticipazioni puntata del 12 febbraio 2024: Beatrice Luzzi si esprime su Vittorio Menozzi. Le parole della nota attrice e vip
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 2024: BEATRICE LUZZI SU VITTORIO MENOZZI- Manca sempre meno alla trentacinquesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Beatrice Luzzi interviene su Vittorio Menozzi, parlando delle sue mancanze.
Le parole della vip
Beatrice ha affermato: “Mi ha deluso tantissimo”. “Il punto è che lui l’ha fatto nel modo giusto, certe volte, per il bene che ti vuole lui ha quasi paura di dirti che non è d’accordo” afferma sereno Federico. “L’ha fatto. “Basta solo questa, lui non ha mai preso le mie parti” ribatte Beatrice. “Hai una dialettica giusta, ma ti servirebbe un po’ di diplomazia” denota Federico Massaro. La Luzzi ha poi rivelato: “Quando io dico individualista, partono tanti insulti mostruosi, loro dovrebbero essere diplomatici”.
Federico ha aggiunto: “La vedo in maniera diversa, ti ha dimostrato che è un vero amico: un vero amico non è per forza d’accordo”. La vip ha quindi detto: “Non mi ha mai preso le mie parti, non pubblicamente, non mi ha mai difesa”. E infine, il modello e influencer ha dichiarato: “Ti sbagli, lo ha fatto, a modo suo ti ha difesa tante volte”. Che cosa ne pensate, cari amici? Continuate a commentare insieme a noi sui social e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione