Imbarazzo a Sanremo 2024 per Amadeus che cerca di riportare il sereno sul palco e in platea: cosa è successo
Sabato 10 febbraio ultima puntata del Festival di Sanremo 2024, in cui si proclama il vincitore. Una puntata Cover davvero incredibile, in cui non c’è stato un vinto e un vincitore, dalla strepitosa interpretazione di Roberto Vecchioni e Alfa a Angelina Mango, che ha osato molto portando un brano del padre che ha fatto molto discutere. Geolier vince la serata con il Medley dei brani “Brivido/ Primmo amore/ Chiagne“.
Il trionfo di Roberto Vecchioni
Un brano che avrebbe meritato di vincere è sicuramente quello di Alfa e Roberto Vecchioni, che ha parlato alle nuove generazioni, in un periodo davvero triste per i fatti accaduti e che ascoltiamo in tv. Un messaggio importante e imponente, che molti giovani hanno saputo cogliere. Un momento in cui si sono unite due generazioni per urlare unico messaggio.
Fischi all’Ariston
Tuttavia quando Amadeus ha dato il verdetto non sono mancate le polemiche e la disapprovazione della platea. Si è alzato un coro di fischi, che hanno creato imbarazzo nel presentatore, che ha detto: “Qualcuno è d’accordo, parte del pubblico non lo è. Questa è la classifica, sala stampa, televoto e radio. Come, spesso, accade c’è disaccordo. In questo caso, i gusti del teatro Ariston non rispecchiano quelli della nostra classifica“, cercando di portare il sereno, prima di far esibire nuovamente il vincitore.
L’emozione delle radio
Tuttavia sembra che la vera vincitrice sia Angelina Mango, che ha commosso e fatto battere il cuore di tanti, omaggiando il padre con il brano “La Rondine”. “Sembrava un duetto“, ha detto la conduttrice per esprimere la commozione ricevuta dalla cantante, che il pubblico avrebbe voluto vedere vincitrice.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione